fbpx

Juventus-Lazio, Cristiano Ronaldo: “Vittoria importante. I record? Meglio vincere il campionato”

Juventus-Lazio, passano i bianconeri per 2-1 e ipotecano il nono scudetto consecutivo. Al termine della partita interviene ai microfoni di Sky Cristiano Ronaldo, quest’oggi autore di una doppietta

“Sapevamo che era una partita molto difficile, siamo molto contenti di aver vinto contro una squadra importante come la Lazio.”

Una domanda sui record del portoghese: “I record sono sempre importanti ma quello che conta di più sono le vittorie, il lavoro, questo è l’importante”

Il record delle 36 reti di Higuain è alla portata di Ronaldo, a pari merito con Immobile a 30 gol in testa alla classifica cannonieri. “Le cose succedono in maniera naturale. Non sono preoccupato di questo, voglio aiutare la squadra a vincere. I record sono importanti ma è meglio vincere il campionato. Dobbiamo sempre migliorare. Mancano 4 partite e non possiamo mollare in campionato”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5729 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione