Giudice Sportivo: prima sanzione per un calciatore della Lazio. Squalificato Carboni nel Cagliari

La 34ª giornata di Serie A è andata ormai in archivio e la Lazio si proietta verso il prossimo impegno in campionato, che la vedrà impegnata contro il Cagliari.

A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni e, in casa biancoceleste, è stata registrata una sola sanzione.

Nel corso della gara di ieri all’Allianz Stadium, infatti, Djavan Anderson ha ricevuto la sua prima ammonizione stagionale.

Per quanto riguarda la formazione sarda, prossima avversaria della Lazio, è stato invece squalificato per una giornata Andrea Carboni, dopo “una doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”.

Infine, i quattro calciatori non espulsi, fermati dal Giudice Sportivo sempre per un turno per essere stati ammoniti in seguito alla diffida, sono invece Sofyan Amrabat (Verona), Mitchell Dijks (Bologna), Gianmarco Ferrari (Sassuolo) e Hans Hateboer (Atalanta).

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 792 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar