( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus-Lazio, Tare nel pre-gara: “La Lazio è stata una grandissima squadra in questa stagione. Per il prossimo anno cerchiamo uno o due attaccanti”.

Anche il DS biancoceleste, Igli Tare, si è presentato ai microfoni di Sky Sport nel pre-gara di Juventus-Lazio:

“Ora non bisogna ragionare con i se e con i ma. Tutto ciò che è stato detto non sono giustificazioni ma dati di fatto. Abbiamo aspettato questa partita con grande entusiasmo e stasera dobbiamo portarlo sul campo. Ad Udine si è visto lo spirito di questo gruppo e stasera dobbiamo provare a vincere. Abbiamo avuto tanti infortuni veri, non si trattava di ricadute.

Una volta che abbiamo ricominciato ad allenarci in gruppo è successo di tutto ma non deve essere un alibi. La squadra c’è e dobbiamo cercare fino in fondo di fare bene in questo campionato, nessuno se lo deve scordare che la Lazio è stata una grandissima squadra in questa stagione.

I precedenti contro la Juve quest’anno? Vedremo cosa faremo stasera, dobbiamo essere orgogliosi per quanto fatto e dobbiamo provare a ripeterci, nulla è impossibile.

Borja Mayoral? E’ un giocatore che ha fatto una carriera importante ma l’unica cosa certa è che in questo momento la Lazio è in cerca di uno, forse due, attaccanti per la prossima stagione.

Chi partirà? L’ho sempre detto, se qualcuno verrà con una proposta la valuteremo insieme ma al momento non si è presentato nessuno”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 98 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo