Juventus-Lazio, Parolo all’intervallo: “Stiamo facendo bene, dobbiamo restare compatti sfruttando le occasioni che avremo”.

Con le squadre ferme sullo 0 a 0, nell’intervallo, è stato il centrocampista biancoceleste Marco Parolo ai microfoni di Sky Sport, a commentare la prima parte di gara appena conclusa:

“Stiamo facendo una buona partita, compatti, stiamo difendendo ma proviamo anche a ripartire e a far male alla Juve. Abbiamo avuto qualche occasione, un palo per uno. Dobbiamo continuare su questa strada, sapendo che il secondo tempo sarà ancora più difficile, dobbiamo restare compatti sfruttando le occasioni che avremo”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 101 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo