Juventus-Lazio, Alex Sandro nel pre-gara: “Entreremo in campo per vincere”.

Sfida di vertice allo Juventus Stadium, con i bianconeri pronti ad ospitare la Lazio di Inzaghi alle ore 21:45. Il primo ad arrivare ai microfoni di Sky Sport, nel pre-partita, è il calciatore bianconero Alex Sandro:

“Ogni partita è importante, sappiamo che anche loro vogliono far bene. Noi dobbiamo entrare pensando solo a vincere e a fare una buona prestazione. I risultati di ieri sono stati buoni per noi. Ora è difficile che le squadre abbiano i giocatori che stiano tutti bene, per fortuna noi abbiamo diverse opzioni”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 101 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo