Giudice Sportivo: sono tre i giocatori della Lazio sanzionati. Un calciatore della Juventus salterà la sfida contro i biancocelesti per squalifica

Il Giudice Sportivo dott. Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal Rappresentante dell’A.I.A. Eugenio Tenneriello, nel corso della riunione del 16 luglio 2020, ha assunto le decisioni qui di seguito riportate. Sono 9 i calciatori complessivi squalificati per la prossima giornata, ai quali bisogna aggiungere anche Patric, che deve scontare ancora due delle quattro giornate che gli sono state inflitte.

Per quanto riguarda la Juventus, prossima avversaria dei biancocelesti, Federico Bernardeschi è stato squalificato per una giornata, e quindi salterà la sfida contro la Lazio, per comportamento scorretto nei confronti di un avversario, ricevendo un cartellino giallo da diffidato (Quinta sanzione).

In casa biancoceleste, poi, ci sono da segnalare le ammonizioni nei confronti di Luis Alberto e Luiz Felipe, giunti alla sesta sanzione e di Caicedo, giunto alla settima sanzione,

Nelle altre squadre di Serie A, infine, ecco i giocatori squalificati, tutti per una singola giornata:
BERARDI Domenico (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
BOURABIA Mehdi (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DARMIAN Matteo (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
DI LORENZO Giovanni (Napoli): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
GRASSI Alberto (Parma): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
IONITA Artur (Cagliari): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
MAGNANELLI Francesco (Sassuolo): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione).
OKAKA CHUKA Stefano (Udinese): per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Decima sanzione).

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 783 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar