fbpx
UDINE, ITALY - SEPTEMBER 29: Stefano Okaka of Udinese Calcio celebrates after scoring the opening goal during the Serie A match between Udinese Calcio and Bologna FC at Stadio Friuli on September 29, 2019 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Udinese-Lazio, Okaka: “Vogliamo fare punti. Immobile? Grande attaccante, non dobbiamo farlo segnare”

Pochi minuti all’inizio di Udinese-Lazio, ai microfoni di Sky Sport interviene l’attaccante bianconero Stefano Okaka:

“150 presenze in Serie A sono sicuramente un traguardo importante che spero di aumentare. Avrei potuto fare di più ma ho giocato anche molto all’estero, quindi va bene così”.

Sulla gara di stasera: “Cercheremo di fare il possibile per portare punti a casa, siamo sempre sul pezzo anche perché giocando così spesso è difficile staccare la spina”.

La Lazio viene da tre sconfitte e Immobile è a secco da altrettante giornate: “Ciro è un grande attaccante, cercheremo di fare attenzione e non farlo segnare stasera”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione