Udinese-Lazio, Inzaghi alla vigilia: “Domani partita ostica. Ho visto i ragazzi compatti, faremo una buona gara”.

Vigilia di Udinese-Lazio, il mister biancoceleste Simone Inzaghi ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Lazio Style Channel per presentare la gara che i suoi giocheranno alla Dacia Arena, domani alle 21:45, contro la formazione guidata da Luca Gotti.

Come hai visto i tuoi in questi due giorni?
“Io penso che il confronto con la squadra e la società noi lo abbiamo sempre, a prescindere dai risultati. E’ un momento particolare, ci siamo parlati, i ragazzi stanno cercando di dare tutto come sempre ma con le problematiche abbiamo stiamo facendo quel che possiamo, non basta e dobbiamo dare di più”.

La squadra come sta fisicamente?
“In questo momento non ci si può allenare più di tanto, si cerca di recuperare energie mentali e fisiche. Allenamento discreto stamattina, dobbiamo valutare alcune cose perché ci sono ragazzi che hanno dovuto giocare tanto. Ho visto i ragazzi compatti, secondo me faremo una buona gara”

Che gara ti aspetti con un avversario che lotta per la salvezza?
“Incontriamo una squadra che ha un ottimo allenatore ed ottimi giocatori, probabilmente meriterebbe di avere qualche punto in più, viene da un buon momento eccetto l’ultima gara. Troveremo una squadra piena di motivazioni ma faremo altrettanto noi. Vogliamo uscire da questo momento ragionando partita dopo partita. Domani ci sarà l’Udinese con la quale sarà una partita sicuramente difficile ed ostica”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 95 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo