Lazio-Sassuolo, Leiva: “E’ il momento più difficile della stagione. Dobbiamo ricompattarci, essere uniti e ritrovare il modo di vincere”.

Il centrocampista brasiliano Lucas Leiva, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua sul momento dei biancocelesti:

“E’ il momento più difficile della stagione. Non dobbiamo trovare alibi e restare uniti. Abbiamo dimostrato di poter essere una squadra forte, dobbiamo ricompattarci e fare qualcosa di diverso.

In un momento del genere dobbiamo fare cose semplici e trovare un modo di vincere finendo la stagione nel migliore dei modi.

Il sogno scudetto? Finchè abbiamo una chance matematica possiamo crederci ma in questo momento non serve. Ora dobbiamo pensare a domani, recuperare e pensare alla prossima partita, così possiamo uscire dal momento difficile.

Abbiamo finito bene prima del lockdown, tutti parlavano ma lo sapevamo che la Juventus era la favorita. Ora dobbiamo pensare a fare le cose semplici ed essere uniti per ripartire.

Io non penso che ci sia stato calo di energia ma che non abbiamo giocato bene come prima dello stop, dobbiamo trovare il modo di ritrovare la vittoria”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 66 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo