Lazio-Sassuolo, Igli Tare: “Solo vincendo possiamo trovare serenità e motivazioni”

Pochi minuti prima dell’ingresso in campo di Lazio e Sassuolo, ai microfoni di SkySport è intervenuto il Direttore Sportivo biancoceleste, Igli Tare:

“Solo vincendo possiamo trovare la serenità e la motivazione. Abbiamo molti problemi, di cui abbiamo parlato con la squadra. C’è stata una forte autocritica, ma stasera dobbiamo ripartire. Il campionato è ancora aperto e noi siamo obbligati a dare il massimo. E’ un dato di fatto che quando ti mancano più di 14 giocatori per infortuni e squalifiche, dare il 100% diventa complicato. Questo non deve essere un alibi, ma uno stimolo in più. Dobbiamo assolutamente lottare con la Juve fino in fondo. La rosa va allargata? Prima della pandemia si diceva che la rosa della Lazio fosse lunga e larga. Ora fuoriescono i problemi. Sicuramente a fine anno faremo il resoconto con presidente e allenatore e valuteremo come intervenire sul mercato”.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 861 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar