fbpx

Lazio-Sassuolo, Caputo: “Sono felice. Continuiamo ad essere spensierati e possiamo mettere in difficoltà chiunque!”.

Al termine della partita tra la Lazio ed il Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di SkySport l’attaccante neroverde Caputo, autore del gol vittoria della sua squadra:

“Sono contento per questo risultato straordinario. Abbiamo giocato a viso aperto e portato a casa 3 punti fondamentali. Siamo un gruppo unito che crede in questa idea di calcio. Rimaniamo aggrappati al sogno Europa e ci proveremo fino alla fine. Sono contento per Raspadori, se l’è meritato, si allena al massimo ed ha sfruttato la sua occasione. Una vittoria importantissima che ci far star bene. Dopo questa vittoria contro una grande squadra è giusto sognare, non dobbiamo dannarci l’anima ma essere spensierati e potremo mettere in difficoltà chiunque”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5982 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione