Lazio-Sassuolo, Caputo: “Sono felice. Continuiamo ad essere spensierati e possiamo mettere in difficoltà chiunque!”.

Al termine della partita tra la Lazio ed il Sassuolo, è intervenuto ai microfoni di SkySport l’attaccante neroverde Caputo, autore del gol vittoria della sua squadra:

“Sono contento per questo risultato straordinario. Abbiamo giocato a viso aperto e portato a casa 3 punti fondamentali. Siamo un gruppo unito che crede in questa idea di calcio. Rimaniamo aggrappati al sogno Europa e ci proveremo fino alla fine. Sono contento per Raspadori, se l’è meritato, si allena al massimo ed ha sfruttato la sua occasione. Una vittoria importantissima che ci far star bene. Dopo questa vittoria contro una grande squadra è giusto sognare, non dobbiamo dannarci l’anima ma essere spensierati e potremo mettere in difficoltà chiunque”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 66 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo