Lazio Women: nuovi ingressi in squadra e nello staff biancoceleste

Dopo aver concluso prematuramente la stagione 2109/2020 con un verdetto sportivo sfaforevole alla compagine biancoceleste, il Presidente Claudio Lotito sta lavorando con il suo staff alla prossima. Nei giorni scorsi a fianco del confermato mister Ashraf Seleman sono state presentate tre nuove nuove figure tecniche: Leonardo Carletti, Paolo Micheli e Corrado Corradini.

Nelle ultime ore, invece, sono stati annunciati tre nuovi innesti nella rosa delle giocatrici:

Emma Guidi, portiere cresciuta calcisticamente nel Jesina e nel San Zaccaria, che nelle ultime due stagioni ha militato nella Roma Calcio Femminile e che vanta molte convocazioni nelle selezioni della Nazionale italiana, dalla Under 17 fino alla prima squadra.

Adriana Martin, attaccante spagnola classe 1986 che vanta delle esperienze con il Chelsea, con l’Atletico Madrid e con il Malaga, club nel quale ha disputato le ultime tre stagioni sportive. In carriera tra campionati e Champions League ha totalizzato 182 presenze realizzando ben 146 gol con le squadre di club. Nella selezione della Roja ha siglato 37 reti in 56 presenze.

Rachel Cuschieri, centrocampista maltese classe 1992 che negli ultimi due anni ha militato nel PSV Vrouwen; vanta esperienze anche nell’Anderlecht e nell’Apollon Limassol, oltre ad aver giocato anche in Champions League. La calciatrice ha debuttato con la Nazionale maltese all’età di 14 anni stabilendo, in quel momento, il record nazionale.

Tre importanti operazioni portate a termine dal Responsabile Mauro Bianchessi e dalla team manager Monica Caprini per rendere la squadra ancora più competitiva in vista della prossima stagione che vedrà di nuovo in campo le nostre aquilotte a giocarsi la promozione in Serie A.

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 169 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni