Giudice Sportivo: stangata per Patric, sono 4 le giornate di squalifica

Il giorno dopo la sconfitta della Lazio a Lecce contro la formazione di Fabio Liverani per 2-1, sono arrivate anche le decisioni del giudice sportivo in merito alle gare disputate.

Come si apprende dal comunicato della Lega, è stata inflitta una squalifica di 4 giornate effettive di gara ed un’ammenda di 10.000 euro a Gabarron Gil Patricio per avere, al 48’ del secondo tempo, dato un morso al braccio di un avversario, senza procurargli conseguenze lesive, infrazione rilevata dal VAR.

Nella situazione di emergenza in cui verte la formazione biancoceleste quindi, Inzaghi perderà di fatto anche un’altra pedina da schierare per le prossime giornate, con lo spagnolo che fin qui era sempre stato impiegato nelle gare giocate.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 55 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo