fbpx

Giudice Sportivo: stangata per Patric, sono 4 le giornate di squalifica

Il giorno dopo la sconfitta della Lazio a Lecce contro la formazione di Fabio Liverani per 2-1, sono arrivate anche le decisioni del giudice sportivo in merito alle gare disputate.

Come si apprende dal comunicato della Lega, è stata inflitta una squalifica di 4 giornate effettive di gara ed un’ammenda di 10.000 euro a Gabarron Gil Patricio per avere, al 48’ del secondo tempo, dato un morso al braccio di un avversario, senza procurargli conseguenze lesive, infrazione rilevata dal VAR.

Nella situazione di emergenza in cui verte la formazione biancoceleste quindi, Inzaghi perderà di fatto anche un’altra pedina da schierare per le prossime giornate, con lo spagnolo che fin qui era sempre stato impiegato nelle gare giocate.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5691 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione