Lecce-Lazio, probabili formazioni: ancora problemi per Inzaghi, che valuta D. Anderson al posto di Lazzari, non al meglio

Dopo il brusco stop contro il Milan, la Lazio oggi torna in campo per affrontare in trasferta il Lecce. Inzaghi continua ad avere problemi di formazione, soprattutto a causa degli infortunati. L’ultimo della lista è l’argentino Correa. Fortunatamente, in attacco, rientrano Immobile e Caicedo, dopo il turno di squalifica scontato nell’ultima giornata. Buone notizie anche per Milinkovic che era uscito zoppicando dalla sfida contro il Milan: le sue condizioni non preoccupano e sarà della partita. Non al meglio, invece, Lazzari e Lucas Leiva: se non dovessero farcela, sono pronti Djavan Anderson e Parolo. Tra i convocati di oggi, infine, dovrebbe tornare Luiz Felipe, che però si accomoderà in panchina.

Per quanto riguarda il Lecce, invece, con Tachtsidis squalificato, Liverani potrà contare sul rientro dal primo minuto di Mancosu, che andrà ad agire sulla mediana con Barak e Petriccione. Confermata in blocco la difesa che era scesa in campo contro il Sassuolo, mentre Falco torneràsulla trequarti al fianco di Farias. Ancora indisponibile Lapadula, l’unica punta sarà Babacar.

Probabili formazioni:

LECCE (4-3-2-1): Gabriel; Donati, Lucioni, Paz, Calderoni; Barak, Petriccione, Mancosu; Falco, Farias; Babacar.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Jony; Caicedo, Immobile.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 795 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar