fbpx

Lazio-Milan, Inzaghi: “Siamo in grosse difficoltà. Dobbiamo recuperare uomini e non mollare!”

Sonora sconfitta per 3-0 di una rimaneggiata Lazio contro il Milan all’Olimpico. Nel post partita il primo ad arrivare ai microfoni di DAZN è il mister biancoceleste Simone Inzaghi.

“Per quanto riguarda la classifica, per la nostra rincorsa, è una sconfitta che pesa. Avevamo problemi oggettivi e siamo stati anche sfortunati, specie nei due primi gol, senza sfruttare le occasioni a nostro favore. Non molleremo nulla e cercheremo di recuperare i giocatori che mancano. Dobbiamo guardare avanti, dobbiamo guardare già alla partita di martedì a Lecce.

Sappiamo il percorso che abbiamo fatto e non abbiamo nessuna intenzione di mollare. Giocare 4 partite in meno di due settimane non è stato facile. Ora probabilmente perderemo Correa ma dobbiamo cercare di andare avanti cercando di recuperare qualcuno.

Io penso che Correa, avendo avuto Caicedo ed Immobile non avrebbe giocato, sta convivendo con un problemino. Anche Leiva sta stringendo i denti ed Adekanye solo stamattina abbiamo deciso di rischiarlo. Mi spiace non poter avere le rotazioni giuste, siamo obbiettivamente in difficoltà. Ribaltare la partita contro un Milan così era difficile. Se avessimo fatto il 2-1 con Lazzari invece di prendere il 3-0 forse saremmo stati in partita di più.

Cercavo qualcosa di diverso invertendo Milinkovic e Luis Alberto, ma non è stato semplice. Giocare senza punte è stato un problema”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5654 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione