fbpx

Lazio-Milan, Inzaghi: “Chi è rientrato in campo oggi mi ha dato tutto. Problemi per Correa. Andremo a Lecce per riscattarci”.

Intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel, il mister Simone Inzaghi, oltre che sulla partita, ha evidenziato anche i problemi fisici per i giocatori scesi in campo.

“Dovevamo essere più bravi a far girare gli episodi in nostro favore ma non lo abbiamo fatto. C’è rammarico perché era una partita importante ma abbiamo avuto defezioni rilevanti.

I nostri tifosi son stati splendidi accompagnandoci fin qui allo stadio. Anche loro sapevano che sarebbe stata tosta. Speriamo di poter recuperare qualche uomo perché abbiamo bisogno di tutti. Le partite così ravvicinate sono un problema.
Leiva, Cataldi ed Adekanye in una partita normale oggi non sarebbero stati convocati, ma avevamo bisogno di ricambi, mi hanno dato tutto, posso solo fargli i complimenti. Il Tucu è voluto rientrare in campo con una distrazione del legamento. Per Milinkovic dobbiamo vedere, era molto stanco e poi ha avuto qualche problemino.

Partita importantissima con il Lecce, dobbiamo essere bravi a recuperare forze e uomini. Andremo a Lecce cercando di fare la nostra partita e provando a riscattare la sconfitta di stasera”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 172 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo