Lazio-Milan, conferenza Inzaghi: “le formazioni devo farle con il dottore. Dobbiamo ricompattarci e guardare avanti!”

Il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, nella consueta conferenza post-gara, ha espresso nuovamente il suo rammarico per la gara persa, ma facendo comunque i complimenti ai suoi per aver dato tutto nonostante l’emergenza della rosa biancoceleste:

“Siamo in emergenza, faremo la formazione con il dottore e cercheremo di recuperare più giocatori possibili.

Milinkovic era affaticato e domani ne sapremo di più, così come per Leiva, Cataldi e Adekanye. Correa penso abbia avuto una distorsione al ginocchio. Per Lecce la vedo dura che giocatori come Lulic, Marusic e Ramos possano recuperare.

Non mi aspettavo di più dalla mia squadra, vista l’emergenza, ma normale ci sia rammarico. Abbiamo perso contro una squadra di valore, ma con tutti gli indisponibili che abbiamo non riesco ad aiutare la squadra, ho dovuto far giocare diversi uomini fuori ruolo.

Adesso però dobbiamo ricompattarci e fare un’ottima partita martedì a Lecce”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 66 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo