(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Lazio, situazioni infortunati: nulla di grave per Lazzari. Mentre gli altri…

Ha destato particolare preoccupazione la notizia dell’uscita anticipata dal campo di allenamento di Manuel Lazzari, questa mattina. Con Lulic e Marusic fuori causa e Lukaku a mezzo servizio, la situazione sulle fasce sarebbe potuta diventare davvero complicata. Tanto più in vista di una sfida delicata come quella di sabato sera, contro il Milan, che la Lazio dovrà già affrontare con le assenze pesanti di Immobile e Caicedo, squalificati.

Fortunatamente le indiscrezioni provenienti da Formello fanno filtrare un decisivo ottimismo per quanto riguarda le condizioni dell’ex calciatore della SPAL. Nulla di preoccupante, dunque, come per altro confermato dallo stesso Inzaghi nel corso della consueta conferenza stampa alla vigilia del match.

Buone notizie arrivano anche da Cataldi e Leiva. “Oggi si sono mossi un po’ con la squadra. Hanno avuto problemi, ora stanno un po’ meglio ma vedremo per domani se riusciremo a convocarli e poi decideremo insieme”, ha avuto modo di affermare il tecnico piacentino.

Per Marusic, invece, i tempi sembrano ancora un po’ lunghi. Probabilmente lo si potrà rivedere dopo la partita contro il Lecce. Mentre Luiz Felipe continua il suo lavoro per poter recuperare, e magari essere già a disposizione per la partita contro il Sassuolo. Situazione simile a quella di Adekanye e Raul Moro.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 686 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar