(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for Lega Serie A)

Lazio: “Da oggi parte l’iniziativa ‘We Run Together’. Sarà messa all’asta una maglia di Ciro Immobile”

Oggi parte ‘We Run Together’, per la quale sarà messa all’asta la maglia di Ciro Immobile. In merito a questa iniziativa, la Società Sportiva  Lazio, con il suo presidente Claudio Lotito,  ha avuto modo di rendere noto la gara di beneficenza che è stata indetta da Papa Francesco, il 20 maggio scorso, in udienza particolare.

La squadra capitolina, in questo modo, intende sposare i valori che il Santo Padre da sempre è impegnato a sostenere, come ad esempio lo sport, strumento di inclusione, la pace e la solidarietà, valori che la S.S. Lazio oramai da tempo promuove.

Il progetto è stato organizzato da Athletics Vaticana, dal gruppo sportivo delle Fiamme Gialle, dalla Guardia di Finanza, dal Cortile dei Gentili e da Fidal Lazio. L’iniziativa prevede una raccolta fondi attraverso la piattaforma CharityStars, attiva da quest’oggi fino al 10 luglio prossimo; la raccolta sarà devoluta al personale sanitario dell’ospedale di Bergamo ed alla fondazione poliambulanza di Brescia.

La S.S. Lazio ha messo a disposizione per tale asta una maglia di Ciro Immobile autografata: il miglior offerente sarà omaggiato anche di due biglietti per la prossima gara casalinga a porte aperte della Lazio.