Torino-Lazio, le probabili formazioni: Radu torna titolare nel terzetto difensivo biancoceleste. In attacco probabile staffetta tra Correa e Caicedo

Questa sera la Lazio tornerà in campo per affrontare, in trasferta, il Torino. La formazione biancoceleste è ancora alla prese con diversi problemi di formazione. Oltre, infatti agli infortunati Lulic, Luiz Felipe. Leiva e Adekanye, il tecnico della Lazio, Simone Inzaghi, dovrà valutare anche le condizioni di Correa (prevista la staffetta con Caicedo nel corso della partita) e di Radu, subentrato nel secondo tempo contro la Fiorentina proprio perchè non al meglio. In panchina ci saranno poi anche Cataldi, anche se quasi certamente non potrà prendere parte alla sfida contro i granata, Marusic e Lukaku, che però non hanno ancora i novanta minuti nelle gambe. A centrocampo, quindi, confermato Parolo, con Milinkovic e Luis Alberto ai suoi fianchi. Sugli esterni spazio ancora a Jony e Lazzari.

In casa granata, invece, ad eccezione di Baselli, tutti i giocatori sono a disposizione di mister Longo. Il tecnico del Torino quasi certamente opterà per un tridente d’attacco composto da Belotti, Edera e Berenguer. La difesa a tre sarà composta da Izzo, Nkolou e Bremer.

Probabili formazioni:

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkolou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Lukic, Aina; Edera, Belotti, Berenguer. A disp.: Ujkani, Rosati, Lyanco, Djidji, Ghazoini, Singo, Ansaldi, Greco, Rincon, Millico, Adopo, Verdi, Zaza. All. Longo.

Indisponibili: Baselli
Squalificati: nessuno
Diffidati: Sirigu, Izzo, Lukic, Rincon, Zaza

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Correa, Immobile. A disp.: Proto, Guerrieri, Vavro, Bastos, Armini, Silva, Marusic, D. Anderson, Cataldi, Lukaku, Falbo, A. Anderson, Caicedo. All. Inzaghi (in panchina Massimiliano Farris).

Indisponibili: Lulic, Luiz Felipe, Leiva, Adekanye
Squalificati: nessuno
Diffidati: Acerbi, Cataldi, Caicedo, Immobile, Lazzari

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 783 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar