Torino-Lazio, Lazzari: “Siamo qui per imporre il nostro gioco. Daremo il massimo!”

A tre giorni dalla vittoria con la Fiorentina, torna già in campo la Lazio e lo fa a Torino contro la squadra granata. Ad intervenire ai microfoni di Lazio Style Channel nel pre-partita è Manuel Lazzari:

“Oggi la terza partita da titolare in 6 giorni, è raro, ma stasera daremo il massimo fino all’ultimo minuto. Con la Fiorentina è andata bene, oggi siamo qui per imporre il nostro gioco e continuare la rincorsa alla Juve. Un po’ può incidere il cambio d’orario, giocando alle 19:30 invece delle 21:45, ci sarà un po’ più di caldo, ma questa non deve essere una scusante, noi daremo il massimo ed anche chi entrerà nel secondo tempo ci darà una grande mano!”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 23 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo