Torino-Lazio, dirigerà Massa di Imperia. I precedenti con i biancocelesti

Neanche il tempo di assaporare la vittoria biancoceleste contro i viola, che si è già pronti per tornare in campo e la Lazio lo farà domani sera a Torino contro la formazione granata del presidente Cairo. A dirigere la gara il signor Davide Massa della sezione di Imperia, affiancato da Schenone e Longo come assistenti e da Abisso come quarto uomo. A completare il gruppo della sfida delle 19:30 infine Nasca (V.A.R.) e Tegoni (A.V.A.R.).

I PRECEDENTI CON MASSA

Come riportato sul sito ufficiale della società capitolina, l’arbitro ligure ha già diretto i biancocelesti in 15 occasioni: il bilancio di quest’ultime è estremamente equilibrato; sei vittorie per la Prima Squadra della Capitale a fronte di cinque sconfitte e quattro pareggi.
In particolare, Massa in questa stagione ha arbitrato i biancocelesti a Napoli nei quarti di finale di Coppa Italia. L’ultimo precedente in campionato risale all’8 dicembre 2018, giorno in cui il fischietto di Imperia diresse la gara casalinga con la Sampdoria terminata sul 2-2.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 56 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo