Giudice Sportivo: Inzaghi salta il Torino per squalifica. Mentre tra i granata..

Si è conclusa, per la Lazio, la 28ª giornata di Serie A e la formazione biancoceleste si proietta verso il prossimo impegno in campionato, che la vedrà impegnata contro il Torino.

A seguito dei verdetti sportivi maturati nell’ultima giornata, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni e, in casa biancoceleste sono state registrate sei sanzioni.

Per mister Simone Inzaghi è scattata la squalificia di un turno dopo il cartellino rosso estratto al suo indirizzo dall’arbitro Fabbri. Il Giudice Sportivo ha inoltre confermato i cartellini gialli all’indirizzo di Milinkovic, Radu, Parolo, Bastos e Jony. Si tratta dell’ottavo giallo per il Sergente, il settimo per il romeno, il sesto per il numero 16 ed il terzo sia per l’angolano che per l’esterno spagnolo. Nessuno di loro era tra i diffidati.

Nessuna sanzione comminata, invece, per il Torino, prossimo avversario della squadra capitolina, che nella giornata di ieri ha giocato contro il Cagliari.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 596 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar