fbpx

Lazio-Fiorentina, Caicedo: “Dobbiamo fare il nostro match e vincere!”

I biancocelesti tornano allo Stadio Olimpico, prima gara casalinga dopo il lockdown e la sconfitta di Bergamo. Ad intervenire ai microfoni di Lazio Style Channel è Felipe Caicedo:

“Abbiamo voglia di far bene e siamo carichi. Abbiamo lavorato bene in questi giorni e speriamo che anche la partita vada come deve andare. Loro sono una squadra forte e fisica, dobbiamo iniziare subito bene. Loro provengono da un buon momento ma noi dobbiamo fare la nostra partita e vincere. Ci giocheremo tutto, possiamo far bene!”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6002 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione