Calciomercato Lazio: la questione Kumbulla è ancora aperta. Tutti i dettagli

Il giovane e promettente difensore del Verona, Marash Kumbulla, è al centro delle trattative di calciomercato degli ultimi giorni, soprattutto in chiave Lazio. Dopo l’incontro dei giorni scorsi, in quel di Roma, tra Lotito ed il presidente degli scaligeri Setti, la società biancoceleste ha compiuto certamente un enorme passo in avanti in questa operazione, confermando gli ottimi rapporti tra i due presidenti e forti anche di un’eventuale volontà del calciatore a vestire la maglia della formazione capitolina.

OFFERTA E CONTROPARTITE: IL VERONA CI STA PENSANDO

L’offerta presentata dalla Lazio è risultata sicuramente interessante, ma è ancora al vaglio della dirigenza gialloblu, che potrebbe anche rilanciare ulteriormente. La valutazione del calciatore, da parte del Verona, è piuttosto alta, ma la Lazio ha cercato di coprire la somma richiesta aggiungendo delle contropartite unitamente alla propria offerta economica (intorno ai 20 milioni di euro). I nomi che girano, sono quelli di Dziczek, Berisha, Kiyine, Maistro e Lombardi. Questi ultimi due, secondo alcune indiscrezioni, sarebbero i più graditi dalla società veronese, mentre la Lazio sarebbe più propensa nell’intento di inserire Berisha all’interno dell’operazione.

INTER E JUVENTUS ANCORA IN BALLO

La questione, quindi, è ancora aperta. Ed in questo contesto non è impossibile l’inserimento, nuovamente, degli altri due club italiani fortemente interessati al difensore italo-albanese: Inter e Juventus. Senza dimenticare che, nonostante l’assenso al trasferimento alla corte di Simone Inzaghi da parte dello stesso Kumbulla, la società biancoceleste ed il calciatore devono ancora sedersi per discutere dell’eventuale ingaggio e di tutti i dettagli del contratto.

In sostanza, quindi, la Lazio ha ampiamente dimostrato di volere fortemente il calciatore, ma l’intera situazione è ancora in fase di sviluppo, e tutto potrebbe cambiare, in un modo o in un altro, nei prossimi giorni. Continueremo a seguire l’evolversi della trattativa.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 824 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar