fbpx

Bundesliga, Fortuna Dusseldorf retrocesso e Berisha torna a Roma.

E’ terminata oggi la Bundesliga ed i verdetti dell’ultima giornata hanno decretato la retrocessione del Fortuna Dusseldorf a seguito della sconfitta per 3-0 in casa dell’Union Berlino. Fatale per i biancorossi anche la contemporanea vittoria del Werder Brema, in casa contro il Colonia per 6 a 1, che ha spedito di fatto la formazione guidata da Florian Kohfeldt allo spareggio salvezza ed il Fortuna in Bundesliga 2.

Svaniscono così quasi tutte le possibilità per la squadra di Dusseldorf di riscattare Valon Berisha, essendo stato, in precedenza, lo stesso DS del club tedesco a dichiarare che se la sua squadra si fosse salvata, avrebbero fatto il possibile per trattenere il centrocampista kosovaro di proprietà della Lazio, ma che in caso contrario l’affare sarebbe quasi sicuramente saltato per questioni economiche.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5687 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione