Bundesliga, Fortuna Dusseldorf retrocesso e Berisha torna a Roma.

E’ terminata oggi la Bundesliga ed i verdetti dell’ultima giornata hanno decretato la retrocessione del Fortuna Dusseldorf a seguito della sconfitta per 3-0 in casa dell’Union Berlino. Fatale per i biancorossi anche la contemporanea vittoria del Werder Brema, in casa contro il Colonia per 6 a 1, che ha spedito di fatto la formazione guidata da Florian Kohfeldt allo spareggio salvezza ed il Fortuna in Bundesliga 2.

Svaniscono così quasi tutte le possibilità per la squadra di Dusseldorf di riscattare Valon Berisha, essendo stato, in precedenza, lo stesso DS del club tedesco a dichiarare che se la sua squadra si fosse salvata, avrebbero fatto il possibile per trattenere il centrocampista kosovaro di proprietà della Lazio, ma che in caso contrario l’affare sarebbe quasi sicuramente saltato per questioni economiche.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 66 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo