fbpx

Lazio-Fiorentina, dirigerà Fabbri di Ravenna.

Domani sera la Lazio tornerà in campo e lo farà tra le mura amiche dello Stadio Olimpico contro la Fiorentina di Iachini. La designazione arbitrale per il match vede il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna come direttore di gara, al suo fianco poi Ranghetti e Galetto come assistenti, Calvarese quarto uomo. A completare il gruppo della sfida delle 21:45 infine Mazzoleni (V.A.R.) e Carbone (A.V.A.R.).

I PRECEDENTI CON FABBRI

Come riportato sul sito ufficiale della società capitolina, il fischietto romagnolo ha già diretto i biancocelesti in 8 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride alla Prima Squadra della Capitale. In 6 circostanze la Lazio ha ottenuto i tre punti, in 2 è uscita sconfitta.
In questa stagione, il fischietto di Ravenna aveva già arbitrato la Lazio in una sola occasione: si tratta del match disputato il 7 dicembre scorso allo Stadio Olimpico di Roma contro la Juventus. In quest’ultima circostanza, la Lazio superò per 3-1 la formazione bianconera.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5972 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione