Lazio, situazione infortunati: filtra un certo ottimismo per alcuni di loro

Secondo alcune informazioni in nostro possesso, in casa biancoceleste starebbe filtrando un certo ottimismo in merito, almeno, ai calciatori della Lazio usciti anticipatamente dal campo per infortunio nella serata di ieri contro l’Atalanta. Quasi certamente Correa, Radu e Luis Alberto potrebbero essere abili e arruolati per la sfida contro la Fiorentina.

Situazione leggermente diversa, invece, per Cataldi, per il quale si attendono gli esiti dei controlli strumentali. Anche nel suo caso, però, filtra ottimismo e si spera di poterlo avere a disposizione per lo meno per la partita contro il Torino. Infine, lavora alacremente per tornare a far parte del gruppo, quasi certamente, anche Marusic, ma anche lui, per precauzione, potrebbe essere eventualmente tenuto in considerazione  per la sfida contro i granata. Per Lucas Leiva e Luiz Felipe, invece, si attendono ancora riscontri ulteriori.

Conferme ufficiali, in merito a quanto sopra, dovrebbero arrivare già nella giornata di domani, quando si svolgerà la seduta di rifinitura in vista della sfida di campionato contro la formazione viola.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 794 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar