Calciomercato Lazio, Di Marzio conferma: “Lotito vuole Kumbulla. Nelle prossime ore, a Roma, incontro decisivo con il Verona”

A margine della sfida di campionato tra la Lazio e l’Atalanta, il noto giornalista ed esperto di calciomercato di Sky, Gianluca Di Marzio, ha avuto modo di confermare un’indiscrezione che circolava ormai da diverse ore.

La società biancoceleste, infatti, avrebbe effettuato una vera e propria accelerata in merito all’operazione Kumbulla. Dopo aver incassato l’assenso del calciatore a trasferirsi alla corte di Inzaghi, Lotito e Tare avrebbero organizzato un incontro con la società del Verona, che detiene il cartellino del difensore italo-albanese

“Un vertice tra presidenti (Lotito-Setti), a conferma degli ottimi rapporti tra i due numeri uno dei club coinvolti in questa trattativa”, scrivono sullo stesso sito ufficiale di Gianluca Di Marzio. Nelle prossime ore, quindi, si potrà capire se la Lazio sarà davvero riuscita a superare l’ostica concorrenza (Inter e Juve su tutte) per assicurarsi le prestazioni del calciatore. La società del Verona valuta Kumbulla intorno ai 30-35 milioni di euro, ma non è detto che questa cifra possa abbassarsi in sede di trattativa e soprattutto che non possano essere inserite eventuali contropartite gradite alla società scaligera.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 778 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar

Un pensiero riguardo “Calciomercato Lazio, Di Marzio conferma: “Lotito vuole Kumbulla. Nelle prossime ore, a Roma, incontro decisivo con il Verona”

I commenti sono chiusi