fbpx

Atalanta-Lazio, Inzaghi: “Peccato per la sconfitta. Le assenze e la condizione hanno fatto la differenza”

Cade la Lazio in quel di Bergamo. I biancocelesti, avanti di due reti dopo 11 minuti di gioco, subiscono il ritorno degli uomini di Gasperini e soccombono per 3-2.

Al termine della partita è mister Inzaghi a dire la sua ai microfoni di Sky Sport:

Dispiace per la sconfitta e per come è maturata. Aver preso il gol di Gosens ci ha un po’ tagliato le gambe. Avevamo qualche defezione, Correa che non ce l’ha fatta, stessa cosa Cataldi. Luis Alberto sapevo poteva reggere massimo settanta minuti, siamo arrivati un po’ corti”.

Dopo il doppio vantaggio, la Lazio ha fatto fatica: “Sui gol subiti qualcosa non è andata, il secondo lo accetto, il primo e il terzo no. Questa sconfitta complica un po’ le cose dopo tante vittorie, rientrare con l’Atalanta è stata la cosa peggiore ma abbiamo tenuto il campo bene, purtroppo contro squadre del genere non basta”

Gli infortuni hanno fatto la differenza: “Loro sono una grande squadra ma non ci piace perdere. I ragazzi ci sono rimasti male. Cataldi e Correa facevano bene, hanno chiesto il cambio. In più le assenze di Lulic, Luiz Felipe, Leiva e Marusic. Adesso dobbiamo essere bravi a recuperare energie e giocatori importanti“.

In conclusione un giudizio sul calendario che vede i biancocelesti ripartire giocando ogni tre giorni: “Siamo stati un po’ sfortunati nel calendario in questo momento. Ora dobbiamo ripartire come sappiamo sin da subito”

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5654 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione