fbpx

Atalanta-Lazio, Parolo: “Siamo pronti. Speriamo che il calcio possa dare una mano a ripartire”

Nel pre-partita di Bergamo è stato Marco Parolo ad intervenire ai microfoni di Lazio Style Channel, dicendo la sua su questa “prima” dei biancocelesti dopo lo stop per il Coronavirus.

“Siamo pronti e carichi per ripartire, anche se siamo consapevoli di quanto successo da marzo ad oggi. Commemorare le vittime questa mattina è stato toccante, adesso speriamo che anche il calcio possa dare una mano a ripartire.

Affrontiamo una grande squadra, ma vogliamo dare il massimo per continuare a sognare. La Juventus ieri ha vinto, proveremo a risponderle con una gara importante.

Non sarà facile riprendere il ritmo, abbiamo cercato di allenarci al massimo per farci trovare pronti. Il sostegno di ieri dei tifosi ci ha dato quell’adrenalina che ci servitrà in queste 12 finali”.

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 185 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo