fbpx

Atalanta-Lazio, Parolo: “Siamo pronti. Speriamo che il calcio possa dare una mano a ripartire”

Nel pre-partita di Bergamo è stato Marco Parolo ad intervenire ai microfoni di Lazio Style Channel, dicendo la sua su questa “prima” dei biancocelesti dopo lo stop per il Coronavirus.

“Siamo pronti e carichi per ripartire, anche se siamo consapevoli di quanto successo da marzo ad oggi. Commemorare le vittime questa mattina è stato toccante, adesso speriamo che anche il calcio possa dare una mano a ripartire.

Affrontiamo una grande squadra, ma vogliamo dare il massimo per continuare a sognare. La Juventus ieri ha vinto, proveremo a risponderle con una gara importante.

Non sarà facile riprendere il ritmo, abbiamo cercato di allenarci al massimo per farci trovare pronti. Il sostegno di ieri dei tifosi ci ha dato quell’adrenalina che ci servitrà in queste 12 finali”.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5232 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione