fbpx

S.S. Lazio Training Center: allenamento tattico per i biancocelesti. Assente Leiva, verso il forfait con l’Atalanta

Seduta mattutina per la squadra biancoceleste che, alle ore 11:00, si è ritrovata sul campo Fersini dell’S.S. Lazio Training Center.

Al termine di un riscaldamento libero, i calciatori della Lazio hanno effettuato una sfida a campo ridotto sul possesso palla con l’ausilio delle porticine. L’allenamento è proseguito con un’esercitazione sulla rapidità alla quale ha fatto seguito una partita a carattere tattico.

Tornano in gruppo, a pieno regime, Luis Alberto e Lukaku. Assente Leiva che quasi sicuramente sarà costretto a saltare la partita in trasferta contro l’Atalanta. Proprio come Luiz Felipe e Lulic. Marusic invece, che ha recuperato, è a disposizione di Simone Inzaghi ed è in ballottaggio, per la maglia sulla fascia sinistra, con Jony. Gli altri dubbi di formazione, al momento, riguardano il terzo di difesa, dove in ballo ci sono Patric e Bastos, il centrocampista centrale, con il duello tra Cataldi e Parolo, ed il ruolo di vice Immobile, con il ballottaggio tra Correa e Caicedo.

 

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo