S.S. Lazio Karate in procinto di terminare la stagione nel migliore dei modi

Un 2020 particolare per tutti noi… una anno da dimenticare ma anche da tenere in mente affinchè non si possano ripetere gli errori commessi. L’emergenza Covid-19 ha condizionato pesantemente anche tutti i programmi sportivi delle Sezioni biancocelesti, ma ora che siamo in Fase 3 pian pianino si cerca di finire la stagione nel miglior dei modi.

La S.S. Lazio Karate entrata nei primi mesi del 2019 nella Polisportiva ha portato i colori biancecelesti in una delle discipline orientali più antiche: il Karate; grazie a Marco Locuratolo, ai dirigenti, ai tecnici ed agli allievi della sua palestra che ha sede a Frascati ed è regolarmente iscritta alla FIJLKAM Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali .

Queste la parole del Maestro Marco Locuratolo – cintura nera 6° DAN – che concludono le attività e di fatto sigillano la stagione:

“Sono fiero di tutti voi… perché ogni volta riesco a capire quanto amate il Nostro KARATE, esser riuscito a farvi completare questo anno Sportivo fatto di tante video lezioni e di quest’ultimo mese di allenamenti all’aperto, mi rende veramente Orgoglioso.
Come tutti i cambi di Cintura-Kyu si crea un un’atmosfera particolare, ma questa era sicuramente colma di GIOIA e AMORE da parte di tutti, perché questa situazione che stiamo vivendo ci ha trasmesso una voglia immensa di rinascita che nel nostro piccolo abbiamo fatto portando a termine questo esame. Grazie infinite a tutti voi!”

Tutte le info sulla sezione sono reperibili nel sito S.S. Lazio Karate.

 

Il Presidente Marco Locuratolo

Giovanni Lando Fioroni

Laziale dalla nascita, dal 2011 dirigente della S.S. Lazio Motociclismo, narratore delle attività della Società Sportiva Lazio "la Polisportiva più grande ed antica d'Europa"... una vita in Biancoceleste!

Giovanni Lando Fioroni ha 184 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Giovanni Lando Fioroni

Giovanni Lando Fioroni