fbpx
ROME, ITALY - NOVEMBER 07: Jordan Lukaku of SS Lazio looks on during the SS Lazio training session at Formello Training Center on November 7, 2018 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

S.S.Lazio Training Center: l’Atalanta si avvicina. Torna Lukaku

La Lazio oggi si è allenata alle 19, su scelta di mister Inzaghi, in vista dell’orario del prossimo impegno di campionato. La gara contro l’Atalanta è alle porte: la squadra sta intensificando i lavori e sta mettendo benzina nelle gambe. Dopo il solito riscaldamento atletico, l’allenamento, su indicazioni del tecnico piacentino, è proseguito con degli esercizi incentrati sul possesso e la trasmissione della palla, per concludere poi con un focus sulla tattica. Notizie positive arrivano da Jordan Lukaku: il belga, infatti, ha svolto tutta la seduta. Ottima notizia vista l’assenza di capitan Lulic e le precarie condizioni di Adam Marusic.  Per domani atteso il test in amichevole contro la Ternana, alle ore 18.30.

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 5214 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione