fbpx

Al Lazio Training Center, brutte notizie per Inzaghi: Luiz Felipe e Marusic potrebbero non farcela per l’Atalanta

Prosegue la preparazione della Lazio in vista della ripresa del campionato e della sfida contro l’Atalanta. Questa mattina i biancocelesti si sono ritrovati alle ore 10:00 sul campo ‘Fersini’ dell’S.S. Lazio Training Center.

Le brutte notizie, purtroppo, arrivano da Luiz Felipe, che quasi certamente dovrà dare forfait per la sfida contro la squadra di Bergamo a causa di un affaticameno al polpaccio. L’altro dubbio, poi, riguarda Marusic, che avrebbe dovuto sostituire Lulic sulla fascia sinistra: anche oggi il Montenegrino non si è allenato con i compagni e l’ipotesi di vederlo in campo contro i nerazzurri di Gasperini diventa ogni giorno più difficile. Ancora assenti, inoltre, oltre ai calciatori già citati, anche Lukaku, Andrè Anderson e Adekanye. Leiva invece, nonostante accusi ancora qualche lieve fastidio al ginocchio, ha svolto l’intero allenamento senza problemi.

La seduta si è aperta con un riscaldamento libero al quale ha fatto seguito un’esercitazione con il pallone mediante torelli. Successivamente gli uomini a disposizione di mister Simone Inzaghi hanno effettuato un lavoro sul possesso palla per poi dedicarsi a sfide 1vs1, 2vs1 e 2vs2.

L’allenamento è terminato con una sfida a capo ridotto con l’ausilio delle sponde.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 891 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar