Summer eSports Fifa Edition: tutti i risultati della Lazio eSports

Iniziata, nella giornata di ieri, una nuova competizione completamente dedicata all’estate, e che vedrà sfidarsi ben 13 squadre sui campi sia di Fifa che di Pes (in due differenti edizioni del torneo).

Nella serata di ieri ha preso il via la cosidetta Fifa Edition, iniziata con la prima giornata della consueta fase a gironi, antecedente a quella che sarà poi la fase ad eliminazione diretta, in totale sintonia con le formule dei tornei precedenti.

All’appello non poteva di certo mancare la Lazio di Fabio Marino, da mesi impegnata a tenere alto l’onore del vessillo biancoceleste sui campi virtuali di Fifa 20. Il proplayer, nella giornata di ieri, ha disputato quindi le prime 5 gare del torneo, collezionando due pareggi, due vittorie ed una sola sconfitta. Risultati che hanno valso alla Lazio eSports il momentaneo nono posto in classifica, un piazzamento deludente solo in apparenza, vista la partita in meno rispetto a molte altre partecipanti e il distacco di soli due punti dal primo posto.

Ricordiamo che la Summer eSports Fifa Edition tornerà settimana prossima, esattamente il 22 giugno, con la seconda giornata della fase a gironi. Giornata in cui la Lazio si troverà ad affrontare le formazioni di Lecce, Spal, Udinese, Verona e Parma.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Andrea Solazzi