fbpx

Al Lazio Trading Center procede l’avvicinamento dei biancocelesti alla sfida contro l’Atalanta

Allenamento mattutino per la squadra biancoceleste che, quest’oggi, si è ritrovata sul Campo Centrale dell’S.S. Lazio Training Center di Formello a partire dalle ore 10:00.

Al termine di un iniziale riscaldamento atletico, la squadra ha svolto delle esercitazioni sulla trasmissione del pallone. Successivamente, ampia fase tattica per i biancocelesti in vista del match con l’Atalanta. La seduta si è conclusa con una partitella tattica a campo ridotto.

Oltre ai lungodegenti Lulic e Lukaku, quest’oggi ancora assenti Luiz Felipe, Marusic e Andrè Anderson. In gruppo regolarmente, invece, Cataldi e Leiva, con quest’ultimo che però cerca di limitare quanto più possibile l’eventuale riacutizzarsi del dolore al ginocchio. La sua situazione, insieme a quella del giovane difensore brasiliano e dell’esterno montenegrino, verranno monitorate da qui fino alla vigilia della partita contro i nerazzurri, per valutare l’eventuale impiego nell’undici titolare.

Nella giornata di domani è prevista una seduta d’allenamento mattutina.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 892 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar