fbpx
Lucas Leiva Allenamento Lazio nel centro sportivo di Formello Roma, 5-12 - 2018 @ Marco Rosi / Fotonotizia

Lazio Training Center: assenti Luiz Felipe, Marusic e Anderson. Tornano Cataldi e Leiva. E il brasiliano…

Primo allenamento settimanale per la squadra di mister Simone Inzaghi che, alle ore 10:00, si sono ritrovati sul campo Fersini dell’S.S. Lazio Training Center, a Formello.

Nuovo giro di tamponi, quest’oggi, per la squadra biancoceleste. Successivamente, iniziale riscaldamento incentrato sulla mobilità articolare attraverso tappetini, fitball ed ostacoli per i calciatori biancocelesti che, successivamente, hanno lavorato dal punto di vista tecnico mediante circuiti e una sfida sul possesso palla 6vs6 con l’ausilio di 4 sponte per squadra.

Assenti Luiz Felipe, Marusic e Andrè Anderson, non al meglio dopo la partita di sabato. Presente invece Immobile, che era stato sostituito all’intervallo del medesimo test in famiglia. Riggaregati definitivamente, invece, Danilo Cataldi e Lucas Leiva. Fermi ancora Lukaku, che però potrebbe tornare a disposizione nei prossimi giorni, e Lulic, ancora alla prese con il protocollo di recupero post-operatorio.

La seduta di allenamento è terminata con una partitella a campo ridotto incentrata sulla tattica e vinta 2-1 dai verdi con rete decisiva proprio di Leiva.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo