fbpx

Regole di quarantena, cambia tutto. Il Cts accoglie la richiesta della Figc. Ed in Serie A ora…

Un’ottima notizia in vista della ripresa del campionato, che a quanto pare proseguirà regolarmente in caso di positività di un giocatore. Come riportato dal sito dell’Ansa infatti, il Cts ha accolto la richiesta della Figc, pertanto la modifica della modalità della quarantena permetterà al campionato di non bloccarsi.

“Non scatterà la quarantena per l’intera squadra nel caso in cui uno dei giocatori o dei membri dello staff risulterà positivo: è la modifica chiesta dalla Federcalcio e accolta dal Comitato tecnico-scientifico: ad andare in isolamento, quindi, sarà solo il giocatore positivo, mentre il resto della squadra sarà sottoposto a tampone per vedere se ci sono altri contagi” (Ansa.it).

Roberto Viarengo

Sono di Roma, classe 1981, Laziale da sempre. Laureato in Scienze e Tecnologie della Comunicazione presso l'Universitá la Sapienza di Roma, e con qualche esperienza di giornalismo sportivo alle spalle, sono attualmente impiegato presso una pubblica amministrazione. Le mie passioni a livello sportivo sono da sempre il basket Nba (sponda Lakers) ed ovviamente la Lazio. Prima volta allo stadio il 27/08/1986, l'inizio della stagione dei -9, con l'aquila sul petto della squadra di mister Fascetti e del bomber Fiorini, per sfidare Maradona e l'ex Giordano, da lì in poi è stato solo immenso Amore.

Roberto Viarengo ha 172 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Roberto Viarengo

Roberto Viarengo