fbpx

Lazio Training Center: biancocelesti al lavoro sotto la pioggia. Torna Ciro!

I biancocelesti, questa mattina, sono tornati di nuovo sul campo dell’S.S. Lazio Training Center per prepararsi al meglio in vista dell’imminente ripresa del campionato. I ragazzi, sotto la guida di mister Inzaghi, nonostante la pioggia incessante, non si sono fermati, come testimoniano le immagini sul profilo Instagram della società.

Torna ad allenarsi in gruppo Ciro Immobile, a riposo nella sessione della seduta di ieri. Ristabiliti completamente in gruppo anche Milinovic-Savic e Vavro, da due giorni ormai a lavoro con i compagni. Situazione opposta invece per Lucas Leiva e Danilo Cataldi. I due centrocampisti, dopo aver svolto la fase di riscaldamento assieme al gruppo, hanno effettuato la seconda parte degli allenamenti a parte, svolgendo un lavoro defaticante sotto le direttive del preparatore Fonte.

Differenziato invece per Jordan Lukaku e capitan Lulic. Il bosniaco reduce dall’ infortunio alla caviglia, e rientrato da pochi giorni in Italia, probabilmente ne avrà ancora per almeno altri 20-30 giorni, tornando così a disposizione per le ultime partite (salvo eventuali nuovi stop del campionato).