S.S. Lazio Training Center: allenamento mattutino per i biancocelesti. Assente Immobile

Allenamento mattutino per la squadra di Simone Inzaghi che, quest’oggi, si è ritrovata al terzo campo dell’S.S. Lazio Training Center.

Al gruppo, oltre a Milinkovic e Vavro, che si sono ripresi dai propri infortuni, si sono aggiunti anche Proto, Djavan Anderson e Raul Moro. Procedono il loro percorso differenziato, invece, Lulic e Lukaku. Lavoro a parte, infine, per Leiva e Cataldi, ma le loro condizioni non destano particolari preoccupazioni: il brasiliano ha rallentato i carichi di lavoro per un fastidio al ginocchio destro operato ad aprile, mentre Danilo, ieri, ha lavorato in piscina e presto si dovrebbe riaggregare al gruppo. Assente, quest’oggi, infine, Ciro Immobile.

I calciatori presenti, al termine di un iniziale riscaldamento atletico,  hanno svolto delle esercitazioni tecniche tramite alcuni circuiti incentrati sulla trasmissione del pallone. Infine, ampia fase tattica per i biancocelesti in vista del match con l’Atalanta.

Nella giornata di domani è previsto un altro allenamento mattutino.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 793 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar