Formello: allenamento mattutino per la Lazio. Assenti Cataldi e Adekanye, mentre Leiva…

Seconda seduta di allenamento settimanale per la Lazio, la prima al mattino per i biancocelesti: gli uomini a disposizione di mister Simone Inzaghi si sono ritrovati alle ore 10:00 sul campo Centrale dell’S.S. Lazio Training Center.

Il riscaldamento della squadra è stato effettuato interamente sul terreno di gioco adiacente: lavoro con ostacoli, torelli, lavoro sulla forza e scatti con il paracadute hanno caratterizzato la prima parte della seduta.

Successivamente, i biancocelesti si sono dedicati ad un’esercitazione tattica alla quale hanno preso parte anche Vavro e Milinkovic: i due calciatori avevano raggiunto il campo in un secondo momento e hanno effettuato lavoro di attivazione a parte.

Lavoro a parte per Leiva, a riposo per un fastidio al ginocchio destro operato ad aprile.  Assenti anche Adekanye (problema muscolare), e Cataldi.

Oggi c’è stato anche il secondo giro di tamponi per gli altri calciatori rientrati dall’estero: Proto, Lulic, Lukaku e Djavan Anderson. Da domani si potrà iniziare a valutare chi potrà riunirsi fin da subito ai propri compagni e chi invece avrà bisogno di ancora un po’ di tempo per recuperare, proprio come il capitano biancoceleste che è ancora alle prese con i postumi dell’intervento alla caviglia sinistra.

La seduta di allenamento odierna è terminata con cross e tiri in porta a cui hanno partecipato solo alcuni elementi della rosa.

Domani squadra in campo al mattino.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 783 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar