eSportsItalia Cup: vince la Fiorentina di Giovhy69, Sassuolo secondo e Lazio sul podio al terzo posto

Terminata ufficialmente, nella serata di ieri, la eSportsItalia Cup: il torneo giocatosi sui campi di Fifa20, a cui ben dieci squadre della eSerie A hanno preso parte.

Lazio sul podio

Chiude bene la Lazio di Fabio Marino, che dopo aver superato la fase a gironi, piazandosi al quinto posto, è riuscita nell’intento di agguantare un meritatissimo terzo posto, battendo Bologna e Parma rispettivamente ai quarti di finale e nella sfida per il terzo e quarto posto. Sfida alla quale, il giovane proplayer biancoceleste, ha partecipato in virtù dell’eliminazione subita da parte della Fiorentina eSports, in una sfida combattuta fino all’ultimo, ma che, sfortunatamente, ha visto la Lazio uscire sconfitta con il risultato di 5-3 (maturato tra le gare di andata e ritorno). La stessa Fiorentina si è poi laureata campione del torneo, battendo il Sassuolo eSports nella finalissima, terminata 2-1 in favore del gamer viola.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Andrea Solazzi