fbpx

Buon compleanno, Miro Klose!

9 giugno 1978. Ad Opole, in Polonia, nasceva uno degli attaccanti più prolifici e completi degli ultimi vent’anni e non solo.

Miglior marcatore di sempre della Nazionale tedesca con 71 reti, record di gol (16) nella storia dei Mondiali, in testa alla classifica dei goleador stranieri con la maglia della Lazio (64 gol, assieme a Goran Pandev). Questo e tanto altro è stato Miroslav Klose.

Indimenticabile il gol in pieno recupero che sancì la vittoria dei biancocelesti nel derby del 16 ottobre 2011, così come le 5 reti rifilate in una sola gara al Bologna. Klose è nato per essere l’uomo dei record.

Oggi, a 42 anni, Miro è allenatore dell’Under 17 del Bayern Monaco ma chissà che un giorno la strada che porta a Formello non possa rientrare nel cammino dell’ex bomber tedesco.

Buon compleanno dai tifosi e da tutta la redazione ad uno degli eroi più importanti del 26 maggio!

Augusto Sciscione

Nato a ottobre del 1977 sotto il segno della bilancia. Laureato in Giurisprudenza esercita la professione di avvocato. Ama lo sport in generale, ma le sue grandi passioni sono la pallacanestro e la Lazio. La prima gara vissuta da spettatore allo Stadio Olimpico è stata Lazio-Taranto che terminò 3-1 e riporto la Lazio in Serie A. Ha vissuto gli anni d'oro della Lazio di Sven Goran Eriksson ed il giocatore a cui è rimasto più legato è il Cholo Simeone. Ama i cani ed al momento ne possiede uno di nome Gazza.

Augusto Sciscione ha 6474 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Augusto Sciscione