fbpx

A Formello si rivedono Milinkovic e Vavro. La Lazio prosegue il lavoro in vista dell’Atalanta

È appena iniziata una nuova settimana di lavoro per la Lazio. La formazione guidata da Simone Inzaghi, in particolare, continua ad allenarsi in vista della ripresa del campionato e, di conseguenza, per prepararsi al match con l’Atalanta del prossimo 24 giugno valido per la ventisettesima giornata di Serie A.

Allenamento pomeridiano per la formazione biancoceleste che, quest’oggi, si è ritrovata presso il Campo ‘Mirko Fersini’ del Lazio Training Center di Formello, alle ore 17:30.

Al termine di un riscaldamento atletico a stazioni, la squadra ha completato il warm-up tramite un circuito incentrato sulla trasmissione del pallone. Successivamente, esercitazioni sul possesso palla per la squadra che, infine, ha concluso la seduta con delle ripetute ad intermittenza e con la consueta partitella a campo ridotto.

Torna in campo, quest’oggi, Sergej Milinkovic-Savic: al serbo sono bastati solo quattro giorni di riposo per rimettersi a disposizione dopo la contusione al ginocchio rimediata in uno scontro di gioco. Si rivede, inoltre, anche Vavro, che si era fermato durante il lockdown per uno stiramento all’adduttore. Ci vorrà ancora del tempo, invece, per rivedere in campo Lulic, che sta ancora smaltendo i postumi dell’intervento alla caviglia.

Per la giornata di domani è previsto un altro giro di tamponi per tutto il gruppo squadra ed una sessione di allenamento mattutino.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 893 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar