fbpx

Formello: intensità elevata e lavoro di forza per la Lazio. Torna capitan Lulic

Prosegue la preparazione per mister Inzaghi e i suoi ragazzi a Formello, in vista della prossima gara contro l’Atalanta, in programma il 24 Giugno a Bergamo.

Il lavoro di forza, unitamente a quello tecnico, cominica ad essere svolto con un’intensità molto elevata. Il piglio dei giocatori sembra quello giusto, tutta la Lazio è super motivata per la ripresa del campionato e l’espressione e l’atteggiamento dei giocatori lo evidenzia. Come ad esempio, in occasione del duro contrasto tra Luiz Felipe e Marusic, dal quale il montenegrino fortunatamente ne è uscito illeso: da queste piccoli, ma importanti, particolari si evince decisamente la voglia di tornare a duellare la domenica e la voglia di non mollare mai dei giocatori biancocelesti.

Situazione infortunati: Milinkovic assente quest’oggi, per il problema al ginocchio; assente sul campo anche Lucas Leiva, che però ha svolto un lavoro differenziato in palestra; lavoro a parte anche per Vavro; Strakosha ha ripreso ad allenarsi con Guerrieri ed Alia in attesa del rientro di Proto. Capitan Lulic, infinite, ha effettuato il primo tampone, essendo rientrato oggi, in attesa di poter aggregarsi al gruppo, dopo che avrà svolto un lavoro differenziato nei prossimi giorni.

Prevista per domattina, alle ore 10:00, la seduta conclusiva della settimana.