fbpx

Calciomercato, in Argentina sono sicuri: la Lazio vuole Rodrigo De Paul

Il centrocampista dell’Udinese, Rodrigo De Paul, sembra essere indicato come il grande colpo di Calciomercato della Lazio. Anche dall’Argentina, patria del centrocampista ex Racing Club, i maggiori siti e i media di informazione sportiva confermano questa indiscrezione, in vista, tra l’altro, della  partecipazione della squadra di Simone Inzaghi alla prossima Champions League.

IL SOSTITUTO DI MILINKOVIC

Secondo i bene informati, la condizione necessaria però, per arrivare al calciatore in forza alla squadra friulana, al momento, sarebbe la cessione di Milinkovic-Savic. Sul quale, nelle ultime ore, sarebbero tornati prepotentemente diversi club europei, come il Manchester United, il Real Madrid ed il Paris Saint-Germain. L’eventuale trasferimento del centrocampista serbo, per il quale la Lazio chiede una cifra intorno ai 100 milioni di euro, garantirebbe alla società biancoceleste un notevole introito economico che potrebbe essere reinvestito immediatamente per un degno sostituto del Sergente. Ed in questo caso, quindi, tutti gli indizi porterebbero proprio a De Paul.

UN INVESTIMENTO IMPORTANTE

Rodrigo De Paul, 26 anni, è approdato in Italia nel 2016, proveniente dalla squadra spagnola del Valencia. In questa stagione ha messo a segno 4 reti in 24 presenze con la maglia dell’Udinese. La sua valutazione si aggira intorno ai 40 milioni di euro.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 894 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Un pensiero riguardo “Calciomercato, in Argentina sono sicuri: la Lazio vuole Rodrigo De Paul

I commenti sono chiusi