eSportsItalia Cup: la Lazio si qualifica alla fase finale
Torna la eSporsItalia Cup: il torneo virtuale di Fifa 20 in cui 10 squadre di eSerie A si stanno sfidando a colpi di skills, per portare a casa la vittoria finale. In serata ha preso luogo la terza ed ultima giornata dei gironi, nella quale la Lazio eSports, gestita da Fabio Marino, è riuscita a strappare un biglietto per la fase finale del torneo.
L’ultimo giro d’incontri, per il biancoceleste, non è iniziato nel migliore dei modi: dopo un 3-0 fulmineo, messo a segno dal proplayer del Sassuolo, Marino era riuscito a riportarsi in gara grazie ad una doppietta altrattanto devastante, la quale però non gli ha permesso di evitare la prima ed ultima sconfitta giornaliera.
Una sconfitta che, in fondo, sembra esser servita allo stesso Marino, il quale, dopo lo sfortunato match contro il Sassuolo, ha inanellato un filotto vincente ai danni delle malcapitate Lecce, Bologna ed Udinese, conquistando cosi la matematica qualificazione ai quarti di finale.
La giornata (e di conseguenza la fase a gironi) si è poi conclusa con i big match contro Inter e Fiorentina, terminati rispettivamente 2-2 e 1-1.