Immobile e Luis Alberto partecipano ad un torneo di FIFA20 per la Croce Rossa

La passione per i videogiochi, soprattutto per quelli calcistici, di Ciro Immobile e di Luis Alberto, è risaputa. Tante volte, soprattutto in occasione del lockdown forzato delle scorse settimane, abbiamo avuto modo di assistere e di raccontarvi le prestazioni dei due calciatori biancocelesti alle prese con il proprio controller per partecipare, con ottimi risultati tra l’altro, a questa o a quella iniziativa benefica e di intrattenimento.

Una situazione analoga è avvenuta proprio nella giornata di ieri, quando l’attaccante di Torre Annunziata ed il “Mago” spagnolo hanno preso parte, tramite la piattaforma di Twitch, ad un torneo di FIFA20, nella versione Pro-club, allo scopo di raccogliere fondi destinati alla Croce Rossa spagnola. Ad organizzare l’evento è stato proprio Luis Alberto unitamente alla sua agenzia, la You First Sport, con l’obiettivo di raccogliere almeno cinque mila euro per la lotta al Covid-19.

Un’altra iniziativa di solidarietà, l’ennesima, da parte dei calciatori della Lazio, che deve essere giustamente evidenziata.

Daniele Caroleo

Giornalista pubblicista. Tifoso della Lazio. Mi piace lo sport (con una particolare predilezione per il calcio), scrivere e fotografare.

Daniele Caroleo ha 879 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Daniele Caroleo

Avatar