(Photo by Marco Rosi/Getty Images)

Novità in casa Lazio: Luca Falbo promosso in prima squadra

Ormai certo il passaggio in prima squadra del classe 2000′ Luca Falbo, del quale vi avevamo già parlato in questo nostro focus.

Il motivo, oltre che alle innegabili doti del ragazzo, sarebbe anche legato alle condizioni di Lulic e Lukaku, le quali non garantirebbero a Simone Inzaghi una degna copertuta della fascia sinistra. Ecco quindi pronto, l’ex Roma e da tre anni biancoceleste, Luca Falbo.

A rendere il tutto ancor più ufficioso è stato lo stesso giocatore, che sul suo profilo instagram ha recentemente condiviso un articolo che ne annuncia l’imminente promozione in prima squadra. Ecco dunque una nuova freccia per l’arco di Simone Inzaghi: un ragazzo che, negli ultimi anni alla Lazio, si è da sempre contraddistinto come uno dei migliori, grazie alle sue numerose doti tecniche: su tutte la velocità, la tigna e la precisione. Ormai suo marchio di fabbrica.

Non ci resta che aspettare, e sperare nell’ascesa in biancoceleste di uno dei giovani più promettenti del settore giovanile laziale.

Andrea Solazzi

Nato a Roma il 6 Luglio del 1998. Attualmente studente di filosofia e aspirante giornalista. Sono quell'amico che puoi svegliare nel cuore della notte per parlare del potenziale inespresso di Meghni.

Andrea Solazzi ha 301 articoli e più. Guarda tutti gli articoli di Andrea Solazzi

Andrea Solazzi